COME AVERE I CAPELLI LUCENTI IN MODO NATURALE: PROVATE L'ACETO E IL LIMONE
Basta un po'di aceto, un pizzico di limone, dell'acqua distillata e il gioco è fatto! I vostri capelli saranno lucenti senza l'acquisto di costosi prodotti e in pohissimo tempo.
Come avere i capelli lucenti in modo naturale: provate l' aceto e il limone Come avere i capelli lucenti in modo naturale
Un po’di aceto e limone e il gioco è fatto, senza costose lozioni o aggressivi prodotti chimici: eccoci con un nuovo consiglio di bellezza fai da te, per aiutarvi a farvi una cosmesi naturale e low cost. Anche in questo caso ci servono prodotti poveri e facilmente a disposizione nelle nostre credenze, poche mosse e la tecnica giusta.
Oggi parliamo dell’aceto: umile e prezioso, è estremamente versatile nell’utilizzo casalingo, per fare le pulizie, da aggiungere al detersivo per il bucato in lavatrice, per lucidare le posate e addirittura è eccellente per fare i gagarismi contro le infiammazioni delle tonsille. Su figliadellerborista.it scopriamo il suo uso beauty per avere chiome fluenti e luminose senza bisogno del parrucchiere.
Cosa vi serve:
Un litro di acqua distillata
Il succo di un limone
Mezzo bicchiere di aceto
Risciacquate i capelli, immergendoli più volte in questa lozione: grazie al limone, resteranno morbidi e lucenti senza trattenere l’odore di aceto.
FONTE: http://www.nonsprecare.it/
No hay comentarios:
Publicar un comentario