COME ELIMINARE LE RUGHE E I PUNTI NERI CON L'ACQUA DI RISO
Usare l’acqua di riso per eliminare le rughe è un’abitudine che, per quanto possa sembrare strana, viene applicata da secoli in moltissimi paesi asiatici. Il riso contiene grandiosi proprietà che permettono di ridurre la comparsa di rughe, sopratutto su viso e mani.
Il riso contiene minerali, sostanze antiossidanti e vitamine che, assieme, agiscono direttamente sui radicali liberi presenti nella pelle. Attaccando i radicali liberi, derma ed epidermide della pelle mostreranno meno rughe e linee di espressione.
Per preparare il rimedio hai bisogno di: 50 grammi di riso biologico, 150 ml di acqua fredda, 1 bottiglietta con diffusore spray e olio di albero del tè.
Versa il riso nell’acqua e fai riposare per 8 ore. Il mattino dopo, filtra e versa il tutto nella bottiglietta, aggiungendo anche 5 gocce di olio dell’albero del tè.
Per usare il rimedio applica sul viso pulito, e fai agire per vari munti. L’olio di albero del tè aiuta a mantenere il viso pulito, umettato e impedisce la formazione di punti neri.
FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/eliminare-rughe-punti-neri-con-acqua-di-riso.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario