domingo, 20 de septiembre de 2020
SUCCO DI POMODORO, COME SI PREPARA IN CASA UNA BEVANDA RINFRESCANTE E PIENA DI VITAMINE
Aggiungete due cucchiaini di limone e il sedano per guarnire questa bibita tutta naturale. Si può conservare in frigo anche per tre giorni. Attenzione a eliminare i rametti dei pomodori.
RICETTA SUCCO DI POMODORO
La migliore bibita rinfrescante, la più naturale e anche la più efficace per recuperare energie: il succo di pomodoro. Semplice, genuino e fatto in casa. Senza sprecare soldi con bibite zuccherine e senza fare inutili acquisti di succhi di pomodoro industriali che magari non hanno la genuinità annunciata. Il succo di pomodoro naturale, tra l’altro, protegge dai danni del sole, migliora la funzionalità delle ossa, è ricco di vitamine, e viene considerato un prezioso antiossidante. Inoltre, con questa ricetta molto semplice e tutta naturale (compreso il tocco di sedano), si può preparare in casa davvero in pochi minuti.
INGREDIENTI
200 gr di pomodori maturi non trattati
2 cucchiaini di succo di limone
1 cucchiaino di zucchero
Un pizzico di sale e pepe
Qualche goccia di tabasco (a piacere)
Sedano per guarnire
PREPARAZIONE
– Lavate e asciugate con cura i pomodori, riponeteli nel frullatore e azionate. Unite il succo di un limone spremuto, un pizzico di sale e pepe e mescolate con cura.
– Trasferite il frullato all’interno di una bottiglia di vetro dotata di tappo ermetico e conservate in frigorifero per circa 2-3 giorni.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario