viernes, 17 de abril de 2020




OLIO 31 PER TOSSE, RAFFREDDORE, DOLORI, ANSIA E MOLTO ALTRO

Si sente parlare spesso di quest’olio miracoloso, ma è davvero cosi’? Cosa è l’Olio 31? E perche’ ha tutte queste proprietà?

Ebbene l’Olio 31 è uno dei prodotti piu’ ricercati proprio perché ha moltissime proprietà ed è totalmente naturale, questo nasce da 31 erbe officinali i cui principi attivi vengono miscelati con molta cura, quello che ne esce è una formula in grado di dare sollievo a molti disturbi ma non solo, è molto utile anche per la cura delle nostre case.

Alcune delle erbe officinali maggiormente presenti nell’Olio 31 sono la menta piperita, aglio, cannella, timo, eucalipto, arancio dolce, cumino, melissa, salvia, anice, limone, finocchio, tea tree oli, rosmarino.

L’Olio 31 oltre ad essere un antibatterico naturale, ha anche buone proprietà balsamiche, utili a proteggere le vie respiratorie, e contrasta i dolori muscolari.

Le 10 Proprietà Benefiche per la Salute

L’Olio 31 può essere utilizzato in diversi modi, ma prima di elencarli specificando le 10 proprietà benefiche occorre fare due raccomandazioni:

leggere attentamente le dosi consigliate dalla casa produttrice poiché ognuna utilizza dosaggi differenti nella miscela delle erbe officinali

usare con cautela gli oli essenziali nei bambini al di sotto dei 12 anni, leggere anche in questo caso le istruzioni riportate sulla confezione
Vediamo adesso le 10 proprietà benefiche dell’Olio 31

Tosse e mal di gola: mescolato con un po’ di succo di limone è ottimo per lenire il mal di gola , basta scaldare il tutto e fare dei gargarismi, senza ingerirlo.

Raffreddore e tosse : è possibile fare sei vapori da aspirare aggiungendolo ad acqua calda, basteranno 2 o 3 gocce. Se non avere irritazioni alle narici potete anche mettervi una goccia.

Pediluvio: piedi stanchi a fine giornata? Nessun problema, un bel pediluvio con acqua calda e e 4 o 5 gocce di Olio 31 e starete alla grande..

Gambe affaticate: massaggiare 4 o 5 gocce di Olio 31 sulle gambe affaticate vi fara’ sentire molto meglio, per migliorare il tutto potete aggiungere olio di mandorle.

Dolori di origine infiammatoria: con due o 3 gocce di questo olio potete massaggiare le parti infiammate insieme ad una crema idratante..

Effetto rilassante: riempite la vasca da bagno e versatene da 2 a 5 gocce, non di piu’ perché potrebbe irritare la pelle…vi rilasserete subito.

Per la salute dei capelli: 2 o 3 gocce aggiunte allo shampoo renderanno i vostri capelli sani e lucenti.

Dopo la rasatura: aggiungere 1 o 2 gocce di olio al vostro prodotto abituale dopo esservi rasati e massaggiare.

Mal di testa: massaggiare 2 o 3 gocce di Olio 31 sulle tempie per alleviare il mal di testa.

Recupero muscolare dopo lo sport: mescola da 3 a 5 gocce di olio con un prodotto per massaggi e massaggia il muscolo in questione.

Per la casa
Abbiamo gia’ detto che l’olio 31 può essere utilizzato anche le nostre case, per profumare gli ambienti versa 2 gocce di Olio 31 nell’umidificatore per ambienti per profumare cassetti ed armadi crea dei sacchetti con dentro un batuffolo imbevuto di Olio 31 (basteranno 2 gocce)

FONTE: https://www.oggidonna.net/olio-31-tosse-raffreddore-dolori-ansia-altro/?fbclid=IwAR3Aoi0PzrDb3MLJMSAhpppgnJ-Fu1NGmK0aq-iTYb-7nnjsiskIcUxJaxM

No hay comentarios:

Publicar un comentario