TUTTI I SINTOMI DELLA PRESENZA DI PARASSITI NELL'INTESTINO, E COME ELIMINARLI
I parassiti umani sono molto più frequente di quanto si possa pensare. Spesso, i sintomi della presenza di parassiti nell’intestino vengono confusi con quelli di condizioni come ansia, euforia, iperattività o nervosismo.
I sintomi della presenza di parassiti sono vari: gonfiore o infiammazione degli occhi, sbalzi di appetito, ansia, pupille dilatate, problemi intestinali, insonnia, stanchezza, mal di testa frequenti, bruxismo, convulsioni, nausea e irascibilità. Di seguito ti elenchiamo dei rimedi naturali contro i parassiti intestinali.
Aglio. Macina 2 spicchi d’aglio, poi mettili in un bicchiere d’acqua e lasciali tutta la notte. Il mattino dopo filtra e bevi a stomaco vuoto. Puoi ripetere il trattamento per 15 giorni consecutivi.
Cipolla e semi di zucca. Prepara una insalata aggiungendo i semi di zucca e la cipolla cruda, e mangiane una porzione al giorno. Entrambi gli ingredienti aiutano a combattere contro i parassiti.
Menta. Prepara una tisana alla menta e bevi una volta al giorno. Per preparare la tisana porta ad ebollizione un pugno di foglie di menta in un litro d’acqua.
FONTE: https://www.rimedio-naturale.it/tutti-i-sintomi-della-presenza-di-parassiti-nellintestino-e-come-eliminarli.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario