viernes, 3 de junio de 2016




LA CONVERSIONE INDUSTRIALE ALIMENTARE CHE RISOLLEVERÁ LE AZIENDE IN CRISI

La farsa mediatica
Tranquilli non è in atto alcuna guerra, men che meno da parte del mondo Veg!
Capisco che titoli che creano contrapposizione e dualità, dove magari compare la parola ‘guerra‘, risollevino un’audience a volte deludente, ma ciò causa una netta distorsione della realtà e il messaggio che passa è palesemente fuorviante.
Credo che chi mette in moto tali teatrini abbia paura del cambiamento in atto e non abbia una visione lucida delle opportunità che si stanno presentando per alcune aziende che si occupano di vendere alimenti di origine animale.
Mettiamo un attimo da parte le macchiette e le finte contrapposizioni aggressive e senza argomentazioni presenti spesso in radio e in tv.
Se c’è qualcuno che sta cercando di creare rancori, provocazioni e violenza verbale nel mondo veg, tutto ciò è legato esclusivamente ad un motivo scatenante: la paura delle industrie alimentari che sponsorizzano le nostre Tv.

Conversione alimentare ecosostenibile
Qualora le industrie che producono alimenti di origine animale dovessero trovarsi in difficoltà devono sapere che avranno l’opportunità di tornare a vivere una fiorente situazione economica proprio grazie alla conversione alimentare ecosostenibile.
Difatti le società che oggi producono latte, uova, carne e formaggi rappresentano parte dei polmoni che portano ossigeno all’economia di questo paese e non devono essere assolutamente penalizzate nè contrastate, semmai dovranno essere assistite economicamente e strategicamente nel convertire gradualmente porzioni crescenti della propria produzione.
Le aziende che intraprenderanno questo percorso avranno fin da subito un notevole incremento di immagine e della qualità dei loro prodotti, sia perchè cruelty free, sia perchè più biocompatibili con l’uomo, ma soprattutto poichè più sostenibili dal punto di vista ambientale.

Maggiori profitti grazie alla carpotecnia e alla conversione industriale alimentare
Tali industrie otterranno grandi profitti grazie alla conversione industriale carpotecnica, che già sta avvenendo, ma che sarà esponenziale nei prossimi anni; si continuerà a produrre cibi sempre più deliziosi e sofisticati, ma con alimenti più sani e naturali.
Presto tutte le aziende che fino ad oggi hanno investito in prosciutti e formaggi attueranno un vincente cambiamento di paradigma industriale nell’ambito agroalimentare; ciò sarà possibile grazie ad una scelta consapevole, lucida, mirata, capace di ridurre i costi e i rischi di produzione, ma soprattutto di avvicinare crescenti fette di clientela puntando su una produzione etica, a minimo impatto ambientale e sanitario.

Aiutare le industrie in tale evoluzione con visione lungimirante e coraggiosa
Media, sponsor, industrie, ascoltate bene: vogliamo incrementare il fatturato delle industrie in crisi? Potete star certi che la conversione industriale alimentare sarà un vero toccasana economico per il benessere delle nostre aziende, soprattutto di quelle che avranno prima di altre il coraggio e la lungimiranza di intraprendere tale entusiasmante percorso.

FONTE: https://contiandrea.com/

No hay comentarios:

Publicar un comentario