martes, 15 de noviembre de 2016




SE FATE QUESTO PRIMA DI LAVARVI I DENTI, POTETE RISPARMIARVI IL TEMPO SULLA SEDIA DEL DENTISTA

Chi non vorrebbe denti più bianchi? Massiccio consumo di caffè, tè nero, sigarette o anche solo un’igiene dentale non appropriata, possono ingiallire i denti. Se non volete pagare cifre astronomiche per lo sbiancamento professionale, c’è un modo tutto naturale che fa al caso vostro. Il segreto sta nell’olio di cocco.
Elimina le macchie in maniera naturale, senza rovinare lo smalto. Un altro beneficio, tra i molteplici, sta nel fatto che l’olio di cocco rinfresca l’alito.

Quello che serve:
1 cucchiaio da tavola di olio di cocco pressato a freddo.

Ecco cosa fare:
Lasciate che l’olio solido si ammorbidisca, fino a quando sarà leggermente liquido. Mettetene in bocca da metà fino a un cucchiaio intero prima di lavarvi i denti. Lasciate agire per 10-15 minuti, se sentite il bisogno di sputare o ingoiare, riprovate con un quantitativo minore. Una volta trascorso il tempo necessario, sputate e sciacquate con acqua. Lavate i denti come fate di solito.

Ripetete il trattamento ogni giorno, fino a quando i denti non avranno raggiunto il colore che desiderate.

Per evitare macchie sui denti dovreste ridurre, in ogni caso, il consumo di caffè e tè nero e, possibilmente, smettere di fumare. È, inoltre, importante, lavare i denti regolarmente dopo i pasti.

FONTE: http://www.panecirco.com/fate-lavarvi-denti-potrete-risparmiarvi-tempo-sulla-sedia-del-dentista/

No hay comentarios:

Publicar un comentario