domingo, 7 de febrero de 2021
COME ELIMINARE LE VENE VARICOSE PER SEMPRE CON 3 INGREDIETI NATURALI
Le vene varicose sono tra i problemi più diffusi nell’età adulta. Si generano quando le vene si dilatano e rendono difficile il ritorno del sangue verso il cuore.
Le cause delle vene varicose possono essere cattive abitudini come la sedentarietà, il consumo di tabacco o una dieta poco equilibrata. Ma possono comparire anche per fattori genetici, gravidanza o squilibri ormonali.
Di seguito ti suggeriamo un rimedio che potrebbe aiutare a combattere le vene varicose. Si tratta di una crema fai da te a base di aloe vera, carota e aceto di mele.
Il gel di aloe vera idrata e ha proprietà antinfiammatorie e vasodilatatrici. La carota è ricca di betacaroteni, che prevengono l’invecchiamento prematuro e le macchie della pelle, oltre a vitamine del gruppo B, minerali e fibra. L’aceto di mele, tonificante e antinfiammatorio, è un’aggiunta eccellente a questo rimedio.
Ingredienti: 1 carota grande, 2 foglie di aloe vera e 30 ml di aceto di mele. Sbuccia la carota, tagliala a pezzi piccoli e cuocila fino ad intenerirla. Macinala con una forchetta.
Estrai il gel di aloe vera effettuando un taglio verticale sulle foglie, e mescolalo con la carota macinata e l’aceto di mele fino a far integrare bene gli ingredienti.
Dopo aver esfoliato la pelle, applica il rimedio sulle gambe, effettuando dei massaggi dal basso verso l’alto. Fai agire per 30-40 minuti, poi risciacqua con acqua fredda. Applica tutti i giorni.
FONTE: https://www.rimedio-naturale.it/come-eliminare-le-vene-varicose-per-sempre-con-3-ingredienti-naturali.html
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario