martes, 1 de mayo de 2018




COME DISINTOSSICARE COMPLETAMENTE IL FEGATO PER RINGIOVANIRLO E MIGLIORARNE LE FUNZIONI

Il fegato svolge un ruolo molto importante nel nostro organismo: è un organo vitale che si occupa, tra le altre cose, dell’espulsione di tossine e altre sostanze dal nostro corpo. Avere un fegato sano vuol dire vivere meglio, più a lungo e bloccare i sintomi dell’invecchiamento.
L’abuso di cibi grassi, bevande alcoliche o gassate, dolci o alimenti trattati con pesticidi e altre sostanze tossiche, può minare la salute del fegato, compromettendone le funzioni. Di seguito ti suggeriamo alcuni ottimi consigli per favorire la salute di questo importante organo.

Innanzitutto si suggerisce di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, di evitare le bevande alcoliche, zuccherate e gassate, e limitando il consumo di caffè.

Vanno evitati anche i cibi ricchi di grassi, e bisogna ricordarsi sempre di non ingozzarsi di cibo. Masticare bene è molto importante per la salute del fgato, ma non solo.

Esistono alcune piante che sono una manna per la salute del fegato. Curcuma, calendula, carciofi, ulivo e tiglio sono tutte piante ottime per favorire la disintossicazione di questo importante organo.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/come-disintossicare-fegato-ringiovanirlo-migliorare-funzioni.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario