lunes, 13 de noviembre de 2017




DETOX WATER: COME PREPARARE L'ACQUA DISINTOSSICANTE CHE CI FA BRUCIARE 3 CHILI DI GRASSO A SETTIMANA

Per cambiare stile di vita è necessario fare un passo alla volta, cercando di raggiungere obiettivi che vanno da buone abitudini alimentari ad una routine sana e costante di attività fisica. Altri rimedi, come la detox water che ti descriviamo di seguito, possono ottimizzare i risultati.
Preparata partendo da ingredienti rinfrescanti e nutritivi, questa bevanda offre una lunga serie di benefici per la nostra salute. La principale è senza dubbio la sua azione disintossicante, che ci aiuta ad espellere tossine e altri residui dal nostro organismo.

Ma non finisce qui: la detox water ci aiuta a perdere peso, migliorare lo stato d’animo, rinforzare il sistema immunitario, mantenerci idratati, accelerare il metabolismo e migliorare la digestione. La ricetta è semplicissima, e te la dettagliamo a continuazione.

Versa mezzo litro d’acqua in una brocca di vetro, poi aggiungi il succo di 2 limoni, mezzo cetriolo tagliato a fettine, 10 foglie di menta, 2 fettine di zenzero e ghiaccio. Fai riposare nel frigo per 30 minuti.

Bevi durante tutta la giornata per godere dei benefici della detox water. Preparare nuovamente se si desidera berne 1 litro al giorno (consigliato).

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/detox-water-come-preparare-lacqua-disintossicante.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario