miércoles, 1 de noviembre de 2017




PIZZA HUT LANCIA IL FORMAGGIO VEGANO

Le persone che hanno deciso di seguire una dieta vegana sono sempre di più nel mondo. Che sia per motivi etici o di salute, il numero di vegani è in continua crescita e il mercato alimentare si sta adattando e plasmando per cercare di rispondere anche alle loro esigenze nutritive. Nei supermercati ci sono sempre più prodotti destinati a chi non mangia alcun tipo di prodotto di origine animale e ora anche una grande catena come Pizza Hut ha deciso di andare incontro ai vegani.

In che modo? Semplice, la catena internazionale di pizza ha deciso di aggiungere il formaggio vegano Violife al menù in cinque diverse pizzerie del Regno Unito per vedere la risposta e l’interesse dei consumatori a questa novità. Violife è un’azienda greca in rapida espansione che crea questo tipo di formaggio senza latte e, con la nascita di questa collaborazione con Pizza Hut, nei locali di Canterbury, Chatham, Thanet, Bluewater e Crawley si potrà mangiare una pizza completamente vegana senza perdere il piacere di mangiare anche del formaggio.
Non è la prima volta che un formaggio vegano viene inserito sulle pizze. A marzo di quest’anno il prodotto di Violife è stato già usato dalla catena canadese Pizza Pizza e poi è arrivato anche negli USA nelle pizzerie di WisePies Pizza & Salad. Un altro tipo di formaggio vegano di VBites è invece stato aggiunto al menù di Pizza Domino in Israele. Insomma, le esigenze alimentari dei vegani stanno diventando sempre più importanti sul mercato e tanti esercizi commerciali si stanno dotando di prodotti privi di alimenti di origine animale.

FONTE: http://www.greenstyle.it/pizza-hut-lancia-formaggio-vegano-233234.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario