lunes, 5 de febrero de 2018




APPLICA QUESTI RIMEDI FAI DA TE SOTTO GLI OCCHI PER SBARAZZARTI DELLE ZAMPE DI GALLINA

La zona intorno agli occhi viene spesso ignorata, eppure è una delle più delicate e propense alla comparsa di rughe, le cosiddette zampe di gallina. Nonostante sia impossibile rimuovere le zampe di gallina con rimedi naturali, di seguito ti suggeriamo eccellenti maschere per alleviarle.
Le maschere che ti suggeriamo di seguito ci aiutano a mantenere la pelle idratata, sana e tonificata, ritardando la comparsa di zampe di gallina o alleviandone l’aspetto se sono già presenti. A continuazione ti dettagliamo le ricette.

Aloe vera e cetriolo. Questa maschera ha proprietà idratanti, umettanti e rigeneranti. Mescola 50 grammi di polpa di aloe vera con 50 grammi di cetriolo macinato e 50 cl di acqua distillata. Applica sul viso prima di andare a dormire e fai agire per 15 minuti, poi risciacqua. Ripeti ogni giorno per 1 settimana.

Carota e avocado. Ricca di vitamine A e B, ha proprietà rigeneranti e umettanti. Sbuccia una carota, tagliala a pezzi e frullala con un pezzo di avocado. Applica sul viso per 15 minuti, risciacquando con acqua fredda. Ripeti 2 volte a settimana.

Patate. Aiutano a pulire a fondo la pelle, idratandola. Frulla un pezzo di patata con 1 di cetriolo, due cucchiai di tè verde freddo e 1 cucchiaino di olio d’oliva. Applica sotto gli occhi e fai agire per 20 minuti. Ripetere varie volte a settimana.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/3-maschere-fai-da-te-contro-le-zampe-di-gallina.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario