sábado, 27 de enero de 2018




ECCO COSA SUCCEDE SE APPLICHI I FONDI DI CAFFÉ SOTTO GLI OCCHI TUTTE LE SERE

Il caffè è una delle bevande più diffuse al mondo, parte delle nostre abitudini e molto apprezzata praticamente ovunque. In pochi però conoscono i benefici dell’uso esterno del caffè, che è un grandissimo alleato per la nostra bellezza. Di seguito ti spieghiamo perché.
Cellulite. Il caffè può riattivare la circolazione, aumentando le molecole che bruciano i grassi e ha un effetto lipolitico eccellente. Presente in molte creme industriali, puoi applicare i fondi di caffè direttamente su gambe, coscia e braccia, effettuando massaggi rotatori.

Occhiaie. Riattivando la circolazione sanguigna, il caffè è un ottimo rimedio anche contro le occhiaie. La caffeina riattiva il flusso sanguigno, facendole sparire in poco tempo.

Esfoliante. L’applicazione del caffè sulla pelle serve ad eliminare le cellule morte, effettuando quindi un peeling naturale. Viene usato come ingrediente di maschere per il viso, e ci aiuta ad ottenere risultati meravigliosi.

Applica il caffè sulla pelle, realizzando massaggi rotatori, poi elimina con abbondante acqua. Abbinalo allo yogurt e allo zucchero di canna per aumentare le proprietà esfolianti e nutritive.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/usi-del-caffe-come-trattamento-di-bellezza.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario