miércoles, 23 de octubre de 2019




3 CIBI CHE AUMENTANO L'OSSIDO NITRICO E TRIPLICANO IL RILASCIO E LO SMALTIMENTO DEL GRASSO INTRAPPOLATO

Nel nostro organismo, i vasi sanguigni trasportano ossigeno, nutrienti e acidi grassi alle cellule, che usano questi composti per favorire la produzione di energia. Per controllare l’afflusso di nutrienti in modo tale da bruciare più grasso e avere un metabolismo più efficiente, il corpo usa un composto chiamato ossido nitrico.
Quando l’ossido nitrico viene rilasciato, i vasi sanguigni si rilassano e si espandono, permettendo una circolazione migliore, e quindi l’arrivo di tutti i nutrienti necessari, tra le altre cose, a bruciare più grasso.

Tuttavia, la produzione di ossido nitrico si riduce con l’avanzare dell’età, rendendo il metabolismo sempre più lento. Alcuni alimenti possono aiutare a produrre più ossido nitrico.

Cioccolato fondente. Contiene composti vegetali chiamati epicatechine, che aumentano la produzione di ossido nitrico. Per godere di questo beneficio, mangia ogni giorno un pezzo di cioccolato fondente da 70 grammi.

Cocomero. E’ ricco di un aminoacido che è il precursore dell’ossido nitrico.

Melograno. I polifenoli nel succo di melograno aumentano la produzione di ossido nitrico, oltre a proteggerlo dai danni dei radicali liberi.

FONTE: https://www.rimedio-naturale.it/3-cibi-che-aumentano-lossido-nitrico-e-triplicano-il-rilascio-e-lo-smaltimento-del-grasso-intrappolato.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario