miércoles, 16 de octubre de 2019




ACQUA ALCALINA: UNA MANNA DAL CIELO PER LA PREVENZIONE DEL CANCRO

L’ acqua alcalina è una vera e propria manna dal cielo per la prevenzione e la cura del cancro,in quanto questo si sviluppa in un ambiente acido

Cos’è l’ acqua alcalina?
Il pH, o potenziale idrogeno, è in una scala che va da zero a quattordici, con 7 come centro neutro. Un acido è una sostanza con un pH inferiore a 7. Una sostanza basica o alcalina ha un pH superiore a 7.
L’acqua del rubinetto è generalmente una miscela di cloro, antibiotici, ormoni e altri metalli che andranno direttamente nel tuo organismo.

L’acqua impura può causare un sistema immunitario indebolito e una serie di altre malattie che si verificano quando il sistema immunitario è vulnerabile.

Molte volte i nostri corpi diventano troppo acidi, sentiamo poca energia, stanchezza, problemi digestivi, aumento di peso e altri effetti collaterali che sono completamente evitabili bevendo acqua pura e mangiando verdure biologiche fresche con un sano equilibrio acido / alcalino.

L’importanza dell’ alcalinità
Sappiamo da secoli che il cibo può determinare i nostri livelli di pH globali. Il dott. Otto Warburg, tedesco, vincitore del premio Nobel nel 1931, ha scoperto che il 95% di tutti i tumori ha come causa la presenza di un ambiente acido. Ha anche dimostrato che i tumori non possono prosperare in un ambiente alcalino dove il livello di pH è 7,36 o più.

Ha sostenuto quasi un secolo fa che l’acidosi (eccesso di acidità) non è solo legata allo sviluppo del cancro, potrebbe anche causare altre malattie come l’osteoporosi, il diabete, le malattie cardiache e quasi tutte le altre malattie croniche di cui soffriamo al giorno d’oggi.

Come preparare l’ acqua alcalina
Di seguito vi indichiamo la procedura per preparare un’ acqua alcalina a base appunto di ingredienti alcalini. Il composto,oltre a dare alcalinità all’ organismo è ottimo come disintossicante e antibatterico.

Ingredienti:
1 limone
1/2 cetriolo
1/4 radice di zenzero
1/2 tazza di foglie di menta

Procedimento:
Taglia o sminuzza tutti gli ingredienti in un pentolino e aggiungi dell’ acqua. Lascia riposare per almeno un ora,Poi filtra e bevi.
Puoi utilizzare gli stessi ingredienti per 3 giorni, semplicemente aggiungendo acqua al pentolino.
Bevi al mattino a stomaco vuoto per risultati ottimali.

Il protagonista è il limone
Il limone è ben noto per le sue proprietà di bilanciamento del pH. Anche se ha un sapore abbastanza acido, è intrinsecamente alcalino e aiuta il corpo a mantenere il suo equilibrio. È un potente composto disinfettante e antibatterico, che aiuta a trattare molte condizioni dall’alito cattivo al colera e ha 22 proprietà anti-cancro.

FONTE: Linda Bianchi
https://www.salutecobio.com/acqua-alcalina

No hay comentarios:

Publicar un comentario