domingo, 20 de octubre de 2019




AVVERTITE LE DONNE, LATTE E FORMAGGI FANNO VENIRE IL CANCRO AL SENO. SUBITO ETICHETTE DI AVVERTENZE SU QUESTI PRODOTTI.

Il Comitato dei medici per la medicina responsabile (PCRM) composto da 12.000 membri con a capo Neal Barnard, medico, professore universitario e ricercatore statunitense che promuove l’adozione di un’alimentazione vegetale come prevenzione e cura di numerose malattie, sta sollecitando la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti a scrivere sulle confezioni di formaggi avvertenze riguardo sulla loro pericolosità come una delle cause di insorgenza dei tumori al seno. Devono essere apposte etichette di avvertimento simili a quelle sui pacchetti di sigarette.
Nella petizione presentata il 3 Ottobre dal comitato, hanno scritto che “il formaggio prodotto con latte vaccino, contiene ormoni riproduttivi che possono aumentare il rischio di mortalità per cancro al seno“.
“Vogliamo che le donne sappiano che il formaggio da latte potrebbe metterle a rischio di morire di cancro al seno“.
Il latte contiene estrogeni di mucche. Quando il latte viene convertito in formaggio, gli estrogeni sono più concentrati. “Sebbene siano solo tracce, sembrano essere biologicamente attivi nell’uomo, aumentando la mortalità per cancro al seno“, afferma Neal Bardard.
Numerosi studi hanno evidenziato che tra le donne precedentemente diagnosticate con carcinoma mammario, quelle che consumavano una o più porzioni di prodotti lattiero-caseari ricchi di grassi ogni giorno avevano una mortalità per cancro al seno del 49% più alta, rispetto con coloro che consumavano meno della metà della dose ogni giorno.
La dottoressa Kristi Funk, chirurga al seno di fama mondiale, ha parlato del legame tra cancro al seno e prodotti di origine animale “la risposta cellulare del corpo al consumo di proteine ​​e grassi animali è tutto ciò che nutre e alimenta le malattie mentre soffoca la salute fino alla morte”.
L’alimentazione vegana resta quella più salutare e adatta per gli esseri umani.

FONTE: https://www.veganlifestyle.it/2019/10/09/avvertite-le-donne-latte-e-formaggi-fanno-venire-il-cancro-al-seno-subito-etichette-di-avvertenze-su-questi-prodotti/?fbclid=IwAR3YRvvffbvBsekJHYnoR6m_c_nUCjgBHEBosnwrBhB_Ox_U_ntONjwEtl0

No hay comentarios:

Publicar un comentario