sábado, 27 de febrero de 2016




BILL CLINTON: L’ALIMENTAZIONE VEGANA MI HA SALVATO LA VITA

Bill Clinton 69 anni, ex presidente degli Stati Uniti, una moglie,Hillary, ora in corsa alla Casa Bianca, durante una delle soste del tour elettorale della sua consorte, nel caffè vegano “Simply Pure” in Nevada, racconta entusiasta come il cambio di alimentazione da carnivoro a vegano gli abbia letteralmente salvato la vita.

La svolta avvenne nel 2010 dopo aver subito un intervento chirurgico di emergenza a causa di forti dolori al petto subito dopo il risveglio. In precedenza però Clinton aveva già subito un intervento chirurgico di bypass coronarico quadruplo nel 2004.

“Avrei potuto non essere più vivo se non fossi diventato vegano. Ma io decisi che volevo diventare nonno e vedere crescere i miei nipoti e così ho smesso di mentire a me stesso ed ingozzarmi di hamburger e bacon.

Faccio le analisi del sangue e controlli medici costantemente ed è tutto perfettamente in ordine. La dieta vegana mi piace moltissimo amo sopratutto la cucina italiana. Le lasagne sono la mia passione (vegan chiaramente)

Eliminare latte e derivati è quello che mi ha aiutato di più a stare meglio perché ero intollerante. Mi sento pieno di energie, non ho più alcun senso di pesantezza”

Bill Clinton ora è impegnato, con l’American Heart Association, in una campagna di sensibilizzazione alimentare in 12mila scuole per promuovere l’attività fisica e una corretta alimentazione.

Non è mai troppo tardi per diventare vegan!!

Fonte: http://www.politico.com/story/2016/02/bill-clinton-las-vegas-meals-219484

No hay comentarios:

Publicar un comentario