lunes, 25 de junio de 2018




UN GIORNO DI DIGIUNO PER DISINTOSSICARE L'ORGANISMO

Le diete disintossicanti e i digiuni terapeutici stanno riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, grazie alla scienza che ne ha verificato l’efficacia (sempre e se sotto il controllo di un medico). In questo articolo ti spieghiamo come preparare un eccellente rimedio disintossicante, che dura un solo giorno.

Il rimedio disintossicante consiste in una bevanda a base di cetriolo, ananas e sedano, tre ingredienti con grandiose proprietà diuretiche e depurative che ci permettono di migliorare il nostro stato di salute generale, abbassando il colesterolo, espellendo le tossine e migliorando la salute digestiva.

Il sedano è un ortaggio ricco di fibra e vitamina C, capace di stimolare il sistema immunitario, ridurre il colesterolo cattivo e migliorare l’aspetto della pelle. Ha proprietà antinfiammatorie e diuretiche. Anche l’ananas aiuta a purificare l’organismo.

Se la bevanda riesce a soddisfare il tuo appetito, bevine 5-6 bicchieri durante tutta la giornata, accompagnati da acqua pura e tè verde.

Per preparare il rimedio hai bisogno di: 1 ananas grande, 1 testa di sedano intera, 3 cetrioli grandi e 4 cucchiai di miele d’api. Gli ingredienti devono essere rigorosamente biologici.

Lava bene il cetriolo, l’ananas e il sedano. Sbuccia l’ananas e rimuovi la radice e le foglie del sedano. Taglia anche le estremità del cetriolo, ma non sbucciarlo. Taglia tutto a cubetti e versa in un frullatore, assieme a un po’ d’acqua e al miele.

Bevi durante tutta la giornata.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/un-giorno-di-digiuno-per-disintossicare-lorganismo-2.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario