miércoles, 19 de junio de 2019




ECCO COSA SUCCEDE SE APPLICHI IL BICARBONATO DI SODIO SOTTO LE ASCELLE TUTTI I GIORNI

Il bicarbonato di sodio è un prodotto molto economico, noto sopratutto per i suoi usi in cucina e in medicina. Ma in pochi sanno che questo prodotto è anche uno dei migliori alleati per la salute e l’aspetto di pelle e capelli, di seguito ti spieghiamo come usarlo.
Esfoliante. Grazie alla sua struttura e alla sua composizione, è possibile usare il bicarbonato per esfoliare e pulire la pelle a fondo. Mescolalo con acqua, fino ad ottenere una crema, e applicalo direttamente sulla pelle. Aggiungi avocado e yogurt per ottimizzarne i benefici.

Contro il cattivo odore. Mescola un po’ di bicarbonato con olio per bambini o di mandorle e applicalo direttamente sotto le ascelle. Le manterrà idratate e bloccherà il cattivo odore.

Schiarisce la pelle. Mescola un po’ di bicarbonato con acqua e applica sulle zone da schiarire, tipicamente ascelle, ginocchia o gomiti.

Acne. Il bicarbonato di sodio è ottimo contro i brufoli. Mescolalo con qualche goccia d’acqua e di succo di limone, e applica direttamente sul brufolo.

FONTE: https://www.rimedio-naturale.it/ecco-cosa-succede-se-applichi-il-bicarbonato-di-sodio-sotto-le-ascelle-tutti-i-giorni.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario