domingo, 23 de junio de 2019




FIBROMI: COME ELIMINARLI IN MODO NATURALE

Circa il 75% delle donne entro i 50 anni corre il rischio di sviluppare fibromi uterini, che possono durare per molto tempo, e causare problemi, anche dopo la menopausa. Di seguito ti suggeriamo dei metodi che possono aiutare nella prevenzione di questa condizione di salute.

Vitamina D. Passare qualche minuto al sole ogni giorno ci permette di aumentare la produzione di vitamina D e ridurre il rischo di fibromi. Questo nutriente porta le cellule uterine a svilupparsi senza problemi.

Cereali interi. Lo sviluppo dei fibromi viene alimentato anche dagli estrogeni. Uno dei migliori metodi per mantenere i livelli di questo ormone sotto controllo è aumentando il consumo di cereali interi, sostituendo le farine raffinate. Essendo ricchi di fibra, i cereali interi favoriscono l’espulsione degli estrogeni.

Ortaggi verdi. Spinaci e cavoli sono ricchi di vitamina K, che disattiva i geni responsabili della formazione dei fibromi.

Tè verde. Una dose da 800 mg di estratto di tè verde può ridurre il rischio di formazione di fibromi. Queso estratto contiene un composto che aiuta il sistema immunitario a distruggere le cellule anomale.

Parla sempre con un medico prima di cominciare a prendere un qualsiasi integratore. I metodi elencati sopra non sono assolutamente da intendere come sostituti alle cure prescritte dal medico.

FUENTE: https://www.rimedio-naturale.it/fibromi-tutti-i-sintomi-e-come-eliminarli-in-modo-naturale.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario