viernes, 14 de junio de 2019




IL FRUTTO ANTI-TUMORALE CHE ELIMINA LE VENE VARICOSE, FA PERDERE PESO E PREVIENE L'ALZHEIMER

Apprezzati in tutto il mondo per il loro sapore unico e la loro versatilità, i frutti di bosco sono anche un vero e proprio concentrato di nutrienti e benefici per la nostra salute. Di seguito te ne elenchiamo 5 che sono particolarmente benefici, dettagliandone le proprietà.
Fragole e cancro. Essendo ricchissime di vitamina C, le fragole possono aumentare le difese e le capacità del corpo di proteggersi da batteri e altri agenti patogeni. Inoltre, contengono acido ellagico, un composto capace di lottare contro le cellule tumorali.

Boysenberry e cervello. Si ottiene incrociando lamponi e more, ed è ricchissimo di antocianine, composti che proteggono il cervello e aiutano nella prevenzione di demenza e Alzheimer. Possono migliorare le capacità cerebrali.

Mirtilli e vene varicose. Sono ricchi di flavonoidi e vitamina C, con proprietà eccellenti nella prevenzione e nella cura delle vene varicose. Ne bastano pochi grammi al giorno per godere di questo loro eccellente beneficio.

Lamponi e peso. Contengono molta fibra, ideale per favorire il transito intestinale ma anche per mangiare di meno, in quanto ci fanno sentire più sazi.

More e mal di pancia. Secondo uno studio tutto italiano, questo eccellente frutto di bosco riduce il rischio di ulcere stomacali, essendo ricco di composti antinfiammatori e antibatterici. I tannini delle more sono molto efficaci nel combattere i virus presenti nel tratto intestinale.

FONTE: https://www.rimedio-naturale.it/frutto-anti-tumorale-vene-varicose-peso-alzheimer.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario