domingo, 27 de agosto de 2017




ECCO COME CAMBIA IL TUO ORGANISMO SE BEVI ACETO DI MELE OGNI GIORNO

L’aceto di mele si ottiene dalla fermentazione alcolica delle mele fresche e mature. E’ molto semplice da preparare, e ricco di benefici per la nostra salute. Di seguito ti suggeriamo i principali benefici dell’aceto di mele, e ti spieghiamo come usarlo.
Un ottimo modo per godere dei benefici dell’aceto di mele è berlo diluito in acqua, ogni mattina a stomaco vuoto. Si ottiene una bevanda alcalinizzante che fa molto bene alla nostra salute, e ci permette di prevenire molte condizioni.

Digestione. L’aceto di mele aiuta a calmare e alleviare i sintomi tipici dei problemi digestivi. Ad esempio, può alleviare la flatulenza e il gonfiore addominale. Può contribuire ad alleviare l’acidità di stomaco.

Stitichezza. Proprio perché efficace nel migliorare le funzioni digestive, l’aceto di mele è ottimo anche per rinnovare la flora intestinale, importante per combattere e alleviare la stitichezza.

Sangue. Essendo alcalinizzante, questa bevanda aiuta a promuovere il pH del sangue, favorendone la disintossicazione ed eliminando impurità e tossine.

Reni. Mantenendo l’urina acida, l’aceto di mele aiuta a pulire il tratto urinario, ed è utile per disintossicare i reni e prevenire infezioni.

Fegato. L’aceto di mele è molto efficace per disintossicare il fegato ed eliminare il grasso.

Cuore. E’ un’ottima bevanda per preservare la salute cardiaca, in quanto capace di regolare i livelli di colesterolo, trigliceridi e ipertensione.

Consulta il medico prima di bere l’aceto di mele se soffri di problemi gastrointestinali come gastrite o ulcere, se sei diabetico o se hai bassi livelli di potassio.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/aceto-di-mele-come-cambia-lorganismo-se-bevuto-ogni-giorno.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario