domingo, 24 de marzo de 2019




COME BRUCIARE IL GRASSO CON IL BICARBONATO DI SODIO

Accumulare del grasso è molto semplice se non si fa attenzione a cosa si mangia e non si fa attività fisica. Disfarsi del grasso può essere difficile, anche se esistono alcuni rimedi che possono facilitarne e ottimizzarne la combustione. E’ il caso del bicarbonato di sodio: di seguito ti elenchiamo 4 ricette per bruciare il grasso.
Bicarbonato e succo di limone. Ci aiuta ad attivare il metabolismo, e a farci perdere peso. Mescola il succo di un limone con 1 cucchiaino di bicarbonato e un bicchiere d’acqua. Bevi ogni mattina per stimolare la combustione del grasso.

Bicarbonato e tè verde. Il tè verde ha tantissimi benefici per la nostra salute, e può aiutarci a smaltire un po’ di grasso. Versa 1/4 di cucchiaino di bicarbonato in una tazza di tè verde e bevi, preferibilmente prima di mangiare.

Bicarbonato e fragole. Può sembrare una preparazione bizzarra, eppure è davvero gustosa. Si tratta di un eccellente rimedio per stimolare la combustione del grasso e ridurre l’appetito. Frulla 150 grammi di fragole con un paio di foglie di menta, il succo di un limone e un cucchiaio di bicarbonato.

Bicarbonato e aceto di mele. Questa combinazione offre moltissimi benefici per la salute. Contiene poche calorie, attiva il metabolismo e riduce l’appetito. In un bicchiere d’acqua versa mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di aceto di mele, mescola e bevi a colazione.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/come-bruciare-il-grasso-con-il-bicarbonato-di-sodio.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario