jueves, 14 de marzo de 2019




COME DISINTOSSICARE TUTTO IL CORPO ATTRAVERSO I PIEDI

Secondo la medicina tradizionale cinese, i nostri piedi hanno delle zone di energia che sono connesse direttamente ad altri organi del corpo. Ciò significa che il nostro organismo può essere disintossicato attraverso i piedi, facilitando l’espulsione delle tossine: ecco come fare.
Pediluvio ionico. E’ un metodo simile all’elettrolisi, che crea una potente reazione chimica che stimola l’espulsione delle tossine. L’acqua tiepida apre i pori, mentre il sale agisce da composto antinfiammatorio. Hai bisogno di: 300 grammi di sale marino, 250 grammi di sale di Epsom e 400 grammi di bicarbonato.

Riscalda l’acqua, poi versa i tre ingredienti fino a farli sciogliere. Immergici i piedi per 30 minuti.

Disintossicazione con argilla. Hai bisogno di 70 grammi di sale di Epsom e 150 grammi di argilla bentonite. Versa i due ingredienti in una bacinella piena di acqua calda, fai sciogliere e poi immergi i piedi per 20-30 minuti.

Zenzero e acqua ossigenata. Hai bisogno di 1 cucchiaio di polvere di zenzero e 300 ml di acqua ossigenata. Versa i due ingredienti in acqua calda, poi immergici i piedi per 30 minuti per eliminare tutte le tossine.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/come-disintossicare-tutto-il-corpo-attraverso-i-piedi.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario