lunes, 4 de marzo de 2019





MORINGA: LA PIANTA CHE COMBATTE IL CANCRO E CURA IL DIABETE

La moringa è una super-pianta eccellente per chi vuole condurre una vita sana, avere energia e vivere più a lungo. Il suo nome completo è Moringa oleifera, è originaria del sud dell’Asia e viene usata nella medicina tradizionale da secoli per le sue eccellenti proprietà antiossidanti.

La moringa è un concentrato di nutrienti, tra i quali minerali come ferro e magnesio, vitamine come la A, la C e quelle del gruppo B, e proteine. Di seguito ti elenchiamo i principali benefici della moringa per la nostra salute.

Ossa. La moringa può migliorare la salute delle ossa, favorendo la densità ossea. Contiene calcio e ferro che possono combattere la perdita di massa ossea.

Cancro. Questa pianta contiene antiossidanti che combattono contro i danni dei radicali liberi. Contiene inoltre vitamina C, beta-carotene, acido clorogenico e quercetina, tutti composti associati alla prevenzione del cancro.

Diabete. La moringa può aiutarci a regolare gli zuccheri nel sangue, ed è per questo un alimento consigliato a chi soffre di diabete.

Sangue. Questa pianta è molto efficace nel depurare il sangue, avendo proprietà antibiotiche che possono anche curare problemi della pelle come l’acne.

Anti-età. Essendo ricca di vitamina A, la moringa ha grandiose proprietà anti-invecchiamento, e può rinforzare il sistema immunitario.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/moringa-la-pianta-che-combatte-il-cancro-e-cura-il-diabete.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario