miércoles, 25 de julio de 2018




IL RIMEDIO CHE RIATTIVA LA TIROIDE, DANDOCI ENERGIA E FACENDOCI BRUCIARE IL GRASSO IN ECCESSO

Una tiroide lenta può portare ad un accumulo eccessivo di grasso, perdita di capelli, problemi con il sonno e addirittura sbalzi d’umore. Di seguito ti suggeriamo qualche consiglio per riattivare e stimolare la tiroide in modo naturale.

Semi di zucca. Ricchi di rame, zinco e selenio, questi semi possono migliorare l’equilibrio ormonale e favorire la produzione di ormoni tiroidei. Spesso scartati, sono in realtà ottimi da includere nelle insalate.

Sale. Usare sale iodato con moderazione ci assicura le dosi necessarie di iodio, un elemento essenziale per produrre ormoni tiroidei. Il corpo non produce iodio, ed è per questo che una dieta troppo povera di sale può avere ripercussioni anche sulla salute della tiroide.

Padelle antiaderenti. Molte di quelle disponibili sul mercato vengono fabbricate usando sostanze chimiche pericolose, associate a problemi tiroidei. Le padelle antiaderenti nuove non hanno alcun rischio per la nostra salute, ma quelle più vecchie, con dei graffi, andrebbero sostituite.

Olio di cocco. Se usato regolarmente, i suoi grassi buoni possono portare numerosi benefici per la nostra salute. E’ un ottimo alimento per prevenire ipotiroidismo e ipertiroidismo, e può aumentare le difese.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/il-rimedio-che-riattiva-la-tiroide-dandoci-energia-e-facendoci-bruciare-il-grasso-in-eccesso.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario