viernes, 13 de julio de 2018




QUANDO AVRAI LETTO I SUOI BENEFICI, ANCHE TU COMINCERAI A BERE SUCCO DI ALOE VERA OGNI GIORNO

L’aloe vera è una delle piante medicinali più famose e usate al mondo. Riconosciuta per le sue eccellenti proprietà terapeutiche, l’aloe vera contiene grandi quantità di vitamine, enzimi, amminoacidi, minerali e vitamine che ci aiutano a prevenire e trattare numerose condizioni di salute.
In questo articolo ti suggeriamo alcuni dei benefici più importanti del succo di aloe vera che, se naturale e puro, può migliorare la nostra salute e farci vivere meglio e più a lungo.

Difese. Il succo di aloe vera contiene vitamina C, fondamentale per rinforzare e rendere più efficace il sistema immunitario. Se bevuto ogni giorno, il succo di aloe vera aumenta le difese e ci rende meno vulnerabili agli attacchi di virus e batteri.

Capelli. Se applicato sullo scalpo, il succo di aloe vera ci aiuta a favorire la ricrescita dei capelli, rendendo questi ultimi più forti e sani. Versa qualche goccia di olio di mandorle nel succo di aloe vera per potenziarne le proprietà antibatteriche.

Pelle. L’aloe vera idrata la pelle e ne migliora l’elasticità, ritardando i sintomi dell’invecchiamento. Inoltre, può accelerare il naturale processo di cura di tagli, ferite e scottature solari.

Flora intestinale. Il succo di aloe vera può essere utile nel trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, e può alleviare le irritazioni delle membrane mucose di stomaco e intestino. Si suggerisce di bere due bicchieri di succo di aloe vera al giorno.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/quando-avrai-letto-i-suoi-benefici-anche-tu-comincerai-a-bere-succo-di-aloe-vera-ogni-giorno.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario