miércoles, 26 de julio de 2017




4 FRUTTI CON ECCELLENTI PROPRIETÁ ANTI-ETÁ

Una dieta equilibrata, ricca di ortaggi e frutta, è fondamentale per godere di una buona salute e dare all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Di seguito ti elenchiamo 4 eccellenti frutti con grandi proprietà anti-età, che proteggono il nostro organismo dall’invecchiamento e dai danni dei radicali liberi.
Pompelmo rosa. Questo agrume è povero di calorie e ricco di licopene, un nutriente che elimina le rughe e protegge dai danni del sole. Mangiare un pompelmo al giorno ci aiuta ad abbassare il colesterolo cattivo e i trigliceridi.

Mele. Essendo ricche di fibra e povere di calorie, sono un eccellente alimento per chi sta cercando di perdere peso. Le mele ci aiutano a sentirci sazi, facendoci mangiare di meno, mentre contribuiscono alla disintossicazione naturale del corpo.

Melograno. I semi di questo frutto sono ricchi di antiossidanti, che possono migliorare la salute del cervello. I semi di melograno sono un ottimo alimento, che può contribuire alla prevenzione dell’Alzheimer.

Frutti di bosco. Una porzione al giorno di fragole, mirtilli o more può ridurre il rischio di malattie cardiache, grazie agli antiossidanti e alle proantocianidine, composti che proteggono il cuore e prevengono il diabete.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/4-frutti-con-eccellenti-proprieta-anti-eta.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario