sábado, 29 de julio de 2017




CREMA DI COCCO E ALOE VERA CONTRO OCCHIAIE E RUGHE

La salute della nostra pelle è importantissima, e va al di là del solo aspetto estetico. La pelle è l’organo più grande del nostro organismo, e va protetta e curata. Una pelle morbida ma resistente e idratata è una barriera che protegge il corpo dai danni dei microorganismi esterni.
Una pelle danneggiata, con macchie, rughe, e smagliature, oltre ad essere esteticamente sgradevole, è anche sintomo di scarsa protezione e cura. Di seguito ti suggeriamo la ricetta di un’eccellente crema fai da te per eliminare rughe, occhiaie e macchie della pelle.

Ingredienti: 100 grammi di gel di aloe vera, 110 grammi di olio di cocco in stato solido e qualche goccia di olio essenziale di lavanda (o vaniglia).

Mescola l’olio di cocco col gel di aloe vera fino ad ottenere una crema omogenea (aiutati con un frullino). Infine, aggiungi qualche goccia di olio essenziale e continua a mescolare bene. Conserva in un contenitore di vetro con chiusura ermetica, in un luogo asciutto, non esposto al sole e a temperatura ambiente.

Applica la crema fai da te direttamente sulla pelle danneggiata, e fai agire per 15 minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/crema-di-cocco-e-aloe-vera-contro-occhiaie-e-rughe.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario