lunes, 10 de julio de 2017




UNA BEVANDA A BASE DI MIELE E CANNELLA PER SCIOGLIERE IL GRASSO ADDOMINALE

E’ una semplice bevanda, che si prepara con due semplici ingredienti naturali, e che può favorire la perdita di peso. Gli ingredienti principali sono cannella e miele, che offrono al nostro organismo una lunga serie di benefici per la nostra salute.
Questa bevanda migliora la digestione, favorisce la disintossicazione del corpo e accelera il metabolismo. Inoltre, è alcalinizzante e stimola la combustione del grasso.

La cannella è una spezia che offre molti benefici per la nostra salute: migliora l’assorbimento dei nutrienti nel nostro organismo e regola la produzione di insulina.

Il miele, invece, è un nettare che favorisce la digestione e supporta la naturale combustione del grasso.

Per preparare il rimedio hai bisogno di: 1 cucchiaino di cannella, 2 cucchiaini di miele biologico e 250 ml d’acqua.

Porta ad ebollizione l’acqua, poi aggiungi la cannella per qualche minuto. Fai raffreddare e aggiungi il miele, mescolando bene per farlo sciogliere.

Il bevi un bicchiere di questo rimedio al mattino e a stomaco vuoto per godere dei benefici in soli 10 giorni.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/una-bevanda-a-base-di-miele-e-cannella-per-sciogliere-il-grasso-addominale.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario