martes, 25 de julio de 2017




4 TRUCCHI DA UN MINUTO PER VIVERE PIÚ SANI

Esistono alcune semplici abitudini che possono migliorare la qualità della nostra vita e la nostra salute. Di seguito ti suggeriamo 4 semplici trucchi da un minuto per vivere più sani e prevenire alcune condizioni di salute che possono metterci a rischio.
Un minuto di bicicletta per regolare gli zuccheri nel sangue. Andare in bici ad un ritmo superveloce per un minuto attiva la produzione di mitocondri nelle cellule dei muscoli, abbassando gli zuccheri nel sangue, migliorando la salute cardiaca e potenziando energia e resistenza.

Esercizio di respirazione per dormire meglio. Questo esercizio di respirazione, chiamato “4-7-8”, è molto efficace per favorire il sonno in un minuto (o meno). Inala dal naso per 4 secondi, trattieni il respiro per 7 secondi, poi espira contando fino a 8. Ripeti varie volte.

Filo interdentale. Le nostre gengive sono una porta di ingresso per batteri che poi finisco nel flusso sanguigno, favorendo la produzione di placca e infiammazioni nelle arterie. Usare il filo interdentale è un ottimo metodo per prevenire l’ingresso di questi batteri.

Camminare per un minuto. Restare per troppo tempo seduti ci espone a numerose condizioni di salute. Camminare per un minuto ogni mezzora ci aiuta a sentirci meglio e vivere più sani.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/4-trucchi-da-un-minuto-per-vivere-piu-sani.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario